ONLINE LA NUOVA APP “I SENTIERI DELL’OLTREPÒ PAVESE”

La Via del Sale, Via degli Abati, il Cammino di San Colombano sono solo alcuni degli itinerari dell’Oltrepò Pavese un territorio meraviglioso e ricchissimo di opportunità per chi ama viaggiare a piedi e in bici.

🏃‍♀️ Oltre 500 chilometri di sentieri, piste ciclabili e ippovie per apprezzare a 360° l’esperienza escursionistica nell’Alto Oltrepò.

📱 La nuova App bilingue (italiano/inglese) “I Sentieri dell’Oltrepò Pavese”, è stata realizzata dalla Comunità Montana dell’Oltrepó Pavese con il supporto tecnico di Itineraria, che include itinerari a tappe, oltre 100 itinerari giornalieri, punti di interesse e strutture d’accoglienza.

🔦 Grazie all’App è possibile orientarsi con facilità anche lungo i percorsi sprovvisti di segnaletica. La mappa interattiva consente, infatti, di visualizzare la propria posizione sul percorso tramite il GPS del dispositivo e la App funziona anche senza connessione internet: le mappe, le tracce GPS, i punti d’interesse e i servizi possono essere pre-caricati sul telefono per poter avere tutti i contenuti disponibili anche offline.

 

SCARICA QUA LA NUOVA APP: