Bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle micro – piccole medie imprese del commercio, turismo, artigianato e dei servizi – Distretto del Commercio Alta Val Tidone – Prorogato al 31 ottobre 2020

Regione Lombardia, nell’ambito del progetto di cui al Decreto N. 6401 Del 29/05/2020 – Identificativo Atto N. 539 – Direzione Generale Sviluppo Economico – Approvazione del Bando “Distretti del Commercio per la Ricostruzione Economica Territoriale Urbana” con cui sono stati approvati i criteri per l’attuazione della misura, intende consolidare e rafforzare lo sviluppo economico delle imprese del comparto commercio, turismo, artigiano e servizi che insistono sul territorio e che, in modo complementare, contribuiscono all’ampliamento dell’offerta dei servizi disponibili e al miglioramento complessivo delle condizioni socio-economiche della popolazione, in considerazione anche della ripresa dall’emergenza sanitaria Covid-19.
In tal senso la Comunità Montana dell’Oltrepò Pavese, capofila del distretto del commercio Alta Val Tidone, ha approvato in data 4 Settembre 2020 il BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO ALLE MICRO, PICCOLE E MEDIE IMPRESE (MPMI) DEL COMMERCIO, DELLA RISTORAZIONE, DEL TERZIARIO E DELL’ARTIGIANATO NELL’AMBITO DEL BANDO REGIONALE “DISTRETTI DEL COMMERCIO PER LA RICOSTRUZIONE ECONOMICA TERRITORIALE URBANA”, destinato alle micro, piccole o medie imprese (MPMI) del commercio, della ristorazione, del terziario e dell’artigianato, ubicate nei Comuni di Colli Verdi, Romagnese e Zavattarello.

Le domande per partecipare al bando dovranno essere presentate a partire dalle ore 10.00 del giorno 28 settembre 2020 e fino a esaurimento delle risorse stanziate e comunque entro e ed entro e non oltre il 31 ottobre 2020 (ai sensi e per gli effetti della Deliberazione della Giunta Esecutiva della Comunità Montana dell’Oltrepò Pavese n. 86 del 22/10/2020).

Qualsiasi informazione relativa al bando e agli adempimenti ad esso connessi potrà essere richiesta contattando il Servizio Assistenza sul Bando all’indirizzo e-mail: didaltavaltidone@gmail.com