Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo tecnico, di categoria D1 – VALUTAZIONE DELLE PROVE SCRITTE – COMUNICAZIONE DATA DI CONVOCAZIONE DELLA PROVA ORALE.

Si comunicano gli esiti della valutazione delle prove scritte del concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di numero un posto di Istruttore Direttivo Tecnico, a tempo pieno ed a tempo indeterminato, Categoria D e Posizione Economica D1.

La mancata presentazione alla prova orale nel giorno, ora e località sopra indicati, a qualsiasi causa dovuta, sarà considerata a tutti gli effetti rinuncia al concorso.

I candidati ammessi alla prova orale sono tenuti a presentarsi presso la Casa dei Servizi “G.Azzaretti”, sita in Varzi (PV), Piazza della Fiera n.26, in data 20 Aprile 2021, alle ore 14.30

Tutta la documentazione relativa alla procedura concorsuale è consultabile nell’apposita sezione “Amministrazione Trasparente” – sezione «Bandi di concorso»

La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti ai candidati ammessi alla prova orale, come previsto nel relativo bando di concorso.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Segreteria tel. 0383-545811

autodichiaraz covid 19

30.45 KB 54 downloads