STARTOLTREPÒ IN VIAGGIO CON DOVE

Con una campagna multimediale progettata in partnership con Cairo Rcs Media, Start Oltrepò entra nel vivo del suo progetto con lo speciale web “in viaggio con DOVE”, con la proposta social su Corriere e Gazzetta, con il secondo Press Tour che promuove le esperienze di un territorio tutto da scoprire che si trasforma da “luogo” a destinazione turistica

Il progetto di marketing territoriale denominato Startoltrepò approda alla sua fase digitale e attiva, mettendo in programma acne il secondo Press Tour (22 settembre) sulle strade – molto green – della conoscenza delle sue quattro anime: cultura, natura, sport e food&wine.

Come lo fa? Con l’attivazione di un progetto speciale in media partnership con Cairo Rcs Media, che ha realizzato uno speciale Web Doc con il Media Travel Partner Multimediale DOVE, che ha pubblicato sulla sua piattaforma web un sito dedicato a valorizzare l’Alto Oltrepò (e non solo) come ricchissima area di turismo d’esperienza. Lo speciale è stato curato dalla redazione di Dove.

L’Oltrepò Pavese che ti sorprende è il fil rouge che collega le varie parti testuali arricchite di immagini e gallery emozionanti, con un racconto diffuso che abbraccia i macro-temi (assi nella manica) del posizionamento strategico turistico di questa affascinante area da scoprire ad un’ora da Milano, Genova, Torino e Piacenza. La fase digital, attivata in questi giorni prevede anche post e video sui social di Corriere e Gazzetta, mentre prosegue il piano Adv iniziato ad agosto con gli spot multi-soggetto pianificati su La7 Tv.

Lo speciale di DOVE qui:

https://viaggi.corriere.it/itinerari-e-luoghi/start-oltrepo-un-progetto-territoriale-e-una-guida-ai-luoghi-autentici-tutti-da-riscoprire/

Segui il progetto e scoprine i contenuti qui sul sito ufficiale: www.startoltrepo.it

Il progetto si è potuto realizzare nell’ambito della Strategia Nazionale per le Aree Interne che fa parte di una ampia strategia di marketing territoriale attivata dalla Comunità Montana dell’Oltrepò Pavese. Dopo aver avviato una campagna stampa su Corriere della Sera, Gazzetta dello Sport, Bell’Italia, Sportweek e DOVE  la Campagna “Start Oltrepò” realizzata nell’ambito della Strategia Nazionale per le Aree Interne e che fa parte di un ampio progetto di marketing territoriale attivato dalla Comunità Montana dell’Oltrepò Pavese è on air nelle prossime settimane sul canale tv La7.

Scarica il Comunicato Stampa QUI